2 min read

THE NEW SHARKS JERSEY '25 IS COMING

THE NEW SHARKS JERSEY '25 IS COMING

Ormai ci siamo: la nuova maglia degli Sharks avrà come colore base il petrolio, o come preferisco chiamarlo, "Teal" (tradotto verde acqua), che richiama maggiormente il mare. È un colore vivo, molto acquatico, capace di mutare tonalità in funzione della luce. Sarebbe dovuta essere già in uso almeno dal torneo natalizio, ma è stato un processo lungo e travagliato.

Con le due maglie base, la nera e la bianca, la maglia color petrolio completa la trilogia con lo stesso design minimalista. Tuttavia, ci sarà l'uso di un nuovo tessuto: un raso ultraleggero e molto elastico, che fa risaltare i colori con maggiore brillantezza. Inoltre, il colletto sarà di tipo più classico rispetto a quello utilizzato nelle prime due maglie, creato appositamente per noi dalla consolidata collaborazione con Hoax di Massimo Martinelli.

Cogliamo l'occasione per ringraziare Riccardo Martinelli, che ci ha seguito fin dall'inizio di questa avventura, dalla creazione del logo alla progettazione di tutte le maglie insieme a Hoax.

Mancano ancora alcune piccole rifiniture, ma la maglia entrerà presto in produzione per essere utilizzata in questo finale di stagione, con molta probabilità per la partita finale di Beer League contro il Torino, che si disputerà in casa il 18 maggio a Sesto (in attesa di conferma).

In questa maglia apparirà finalmente lo sponsor che, da quest'anno, sostiene l'attività della squadra: la "Tre Ci" (link in fondo alla pagina). Ci sarà anche un secondo partner, il ristorante e bar "Fresco Bar" del Palasesto, che negli anni ci ha visti collaborare con il gestore Christian Formica in occasione di tornei, grigliate, feste e altre iniziative. Visti i buoni rapporti, abbiamo deciso di dare risalto a questa collaborazione, facendo apparire il logo di "Fresco Bar" sulla maglia in una posizione meno dominante rispetto alla "Tre Ci", ma comunque visibile, come la pinna di uno squalo che sfiora la superficie del mare.

Be a Shark.